Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 6/9 maggio 2022

Documentazione e partecipazione degli Azionisti all'Assemblea ordinaria del 6/9 maggio 2022

Relazioni

            • 1. Bilancio
              • Relazione illustrativa degli Amministratori sul punto n. 1
                • Relazione Finanziaria Annuale 2021 (formato ESEF)
                  • Relazione Finanziaria Annuale 2021 (versione PDF)
                  • Relazione sul Governo Societario e sugli assetti proprietari ex art. 123-bis del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 31 marzo 2022
                  • 2. Relazione sulla Remunerazione
                  • Relazione illustrativa degli Amministratori sul punto n. 2
                      • Relazione sulla Politica della Remunerazione esercizi 2021-2023 e sui compensi corrisposti esercizio 2021, ex art. 123-ter del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 31 marzo 2022
                        • Modalità di legittimazione all'intervento e rappresentanza in Assemblea
                          1. Nell’area del sito internet www.itkgroup.it dedicata all’Assemblea in parola sono riportate le informazioni di dettaglio sull’ammontare del capitale sociale e sulla sua composizione.

                            Ai sensi di legge e dell’art. 11 dello Statuto sociale, il diritto di voto spetta, alle condizioni di seguito indicate, ai titolari di azioni.

                            La legittimazione all’intervento in Assemblea ed all’esercizio del diritto di voto – esclusivamente tramite il Rappresentante Designato - è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall’intermediario in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione, ossia il 27 aprile 2022 (record date); coloro che risulteranno titolari di azioni ordinarie solo successivamente a tale data non saranno legittimati ad intervenire e votare in Assemblea.

                            La comunicazione dell’intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione (ossia entro il 3 maggio 2022). Resta ferma la legittimazione all’intervento ed al voto anche qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché prima dell’inizio dei lavori assembleari della prima convocazione.

                            Come consentito dall’art. 106 del Decreto Cura Italia l’intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto avverrà esclusivamente tramite Società per Amministrazioni Fiduciarie Spafid S.p.A. (“Spafid”), con sede legale a Milano, quale Rappresentante Designato dalla Società ai sensi dell’art. 135-undecies del TUF (“Rappresentante Designato”) a cui potrà essere conferita la delega, senza spese per il soggetto legittimato (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno.

                            La delega deve essere conferita mediante l’apposito modulo (format B1-B2) disponibile sul sito internet della Società www.itkgroup.it (Sezione Governance/Assemblee).

                            La delega deve pervenire unitamente alla copia di un documento di identità del Socio Delegante avente validità corrente o, qualora il Socio Delegante sia una persona giuridica, del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri, al predetto Rappresentante Designato, entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data dell’Assemblea (ossia entro le ore 23:59 del 4 maggio 2022 ovvero del 5 maggio 2022 se in seconda convocazione), con le seguenti modalità alternative: (i) trasmissione di copia riprodotta informaticamente (PDF) all’indirizzo di posta elettronica certificata assemblee2022@pec.spafid.it (oggetto “Delega Assemblea Intek Group 2022”) dalla propria casella di posta elettronica certificata (o, in mancanza, dalla propria casella di posta elettronica ordinaria, in tal caso la delega con le istruzioni di voto deve essere sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale); (ii) trasmissione in originale, tramite corriere o raccomandata A/R, all’indirizzo Spafid S.p.A., Foro Buonaparte n. 10, 20121 Milano (Rif. “Delega Assemblea Intek Group 2022”) anticipandone copia riprodotta informaticamente (PDF) a mezzo posta elettronica ordinaria alla casella assemblee2022@pec.spafid.it (oggetto “Delega Assemblea Intek Group 2022”).

                            La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro i predetti termini. La delega non ha effetto riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite le istruzioni di voto.

                            Coloro i quali non intendessero avvalersi della modalità di intervento prevista dall’art. 135-undecies del TUF, potranno, in alternativa, conferire allo stesso Rappresentante Designato delega o sub-delega ex art. 135-novies TUF, contenente necessariamente istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno, mediante utilizzo dell’apposito modulo di delega/sub-delega, disponibile nel sito internet della Società www.itkgroup.it (Sezione Governance/Assemblee).

                            Per la trasmissione delle predette deleghe/sub-deleghe ex art. 135-novies del TUF, dovranno essere seguite le modalità riportate nel modulo di delega. Le predette deleghe dovranno pervenire entro le ore 18:00 del giorno precedente l’Assemblea (e comunque entro l’inizio dei lavori assembleari). Entro il suddetto termine la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate con le suddette modalità.

                            Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione del modulo di delega e delle Istruzioni di voto e la loro trasmissione), è possibile contattare Spafid via email all’indirizzo confidential@spafid.it o ai seguenti numeri telefonici (+39) 0280687.335 - 0280687.319 (nei giorni d’ufficio aperti, dalle 9:00 alle 17:00).

                            La Società si riserva di integrare e/o modificare le istruzioni sopra riportate in considerazione delle intervenienti necessità a seguito dell’attuale situazione sanitaria legata al Covid-19 e dei suoi sviluppi al momento non prevedibili.

                        • Diritto di proporre domande sulle materie all’ordine del giorno
                          • Ai sensi dell’art. 127-ter delTUF, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande scritte sulle materie all’ordine del giorno prima dell’Assemblea, e comunque entro il 28 aprile 2022, mediante invio delle domande a mezzo raccomandata presso la sede legale, Segreteria Societaria, Milano (20121), Foro Buonaparte n. 44, oppure mediante notifica elettronica all’indirizzo di posta certificata kmegspa@legalmail.it. La legittimazione all’esercizio del diritto di porre domande è attestata da una comunicazione alla Società da parte dell’intermediario abilitato ai sensi dell’art. 43 del Provvedimento Unico sul Post Trading del 13 agosto 2018.La comunicazione non è tuttavia necessaria nel caso in cui pervenga alla Società la comunicazione dell’intermediario medesimo necessaria per l’intervento in Assemblea. Nel caso l’Azionista abbia richiesto al proprio intermediario depositario la comunicazione di legittimazione per partecipare all'assemblea, sarà sufficiente riportare nella richiesta i riferimenti di tale comunicazione eventualmente rilasciati dall'intermediario.

                            La Società darà risposta alle domande che perverranno alla Società entro tale termine e secondo le modalità sopra indicate, entro le ore 15,00 del 4 maggio 2022 mediante pubblicazione delle risposte sul sito internet della Società.

                        • Diritto di richiedere l’integrazione dell’ordine del giorno
                          • Ai sensi dell’art. 126-bis del TUF i Soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni di calendario dalla pubblicazione del presente avviso, ossia entro (e non oltre) il 15 aprile 2022, l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da loro stessi proposti.

                            La legittimazione all’esercizio di tali diritti è attestata da una comunicazione alla Società da parte dell’intermediario abilitato ai sensi ai sensi dell’art. 43 del Provvedimento Unico sul Post Trading del 13 agosto 2018.

                            La domanda – corredata da copia di un documento di identità valido – deve essere presentata per iscritto, anche mediante invio a mezzo raccomandata, presso la sede legale, Segreteria Societaria, Milano (20121), Foro Buonaparte n. 44, oppure all’indirizzo di posta certificata kmegspa@legalmail.it, a condizione che pervenga alla Società entro il termine di cui sopra; entro detto termine e con le medesime modalità deve essere presentata, da parte degli eventuali Soci proponenti, una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui essi propongono la trattazione. Delle integrazioni all’ordine del giorno è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell’avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l’Assemblea in prima convocazione. Contestualmente alla pubblicazione della notizia di integrazione sarà messa a disposizione del pubblico, nelle medesime forme previste per la documentazione relativa all’Assemblea, la relazione predisposta dai Soci richiedenti, accompagnata da eventuali valutazioni dell’organo amministrativo.

                            Si ricorda che l’integrazione dell’ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli Amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da loro predisposta, diversa da quelle indicate all’art. 125-ter, comma 1, del TUF.

                        • Reperibilità della Documentazione
                          • La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale (in Milano, Foro Buonaparte n. 44) e sarà inoltre pubblicata sul sito internet della Società www.itkgroup.it (Sezione Governance/Assemblee) nonché sul sistema di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE”gestito da Spafid Connect SpA all’indirizzo www.emarketstorage.com nei termini di legge.

                            Il presente avviso di convocazione viene pubblicato, ai sensi di legge e di Statuto, sul sito internet della Società www.itkgroup.it (Sezione Governance/Assemblee) e, per estratto, sul quotidiano “Italia Oggi”, nonché sul sistema di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE”all’indirizzo www.emarketstorage.com. 

                    Moduli di delega



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